Cerca

Il fatto

Muore a soli 17 anni stroncato da un malore: addio alla giovane promessa del volley

Il messaggio dei compagni di squadra sui social

Muore a soli 17 anni stroncato da un malore: addio alla giovane promessa del volley

Edoardo Fiore (Fonte Facebook)

Una tragedia ha colpito la comunità di Torino e il mondo della pallavolo cittadina. Edoardo Fiore, studente di 17 anni dell'Istituto Tecnico Industriale e promettente palleggiatore della squadra di Serie D Vercelli Volley, è deceduto stamani presso l'ospedale Sant'Andrea. Il giovane era stato ricoverato in rianimazione dopo un malore che inizialmente sembrava un semplice malanno di stagione, ma che si è rivelato fatale.

${title}

${subtitle}
${summary}


Edoardo Fiore era considerato una promessa della pallavolo cittadino. La sua passione per lo sport e il suo talento naturale lo avevano portato a distinguersi come palleggiatore nella Vercelli Volley, una squadra che milita in Serie D. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile non solo tra i compagni di squadra, ma anche tra tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano. La società sportiva ha espresso il suo profondo cordoglio attraverso un messaggio commovente pubblicato su Facebook: "Oggi abbiamo perso un pezzo della nostra big family bianco-blu; il nostro Edo Fiore non ha portato a casa il risultato, questa partita era troppo grande per lui e si è spento. Non ci sono parole, possiamo solo stringerci attorno ai genitori in questo momento di immensa tristezza".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.