Cerca

L'omaggio

Palloncini e "Sei bellissima" della Bertè; in duemila salutano Chiara e Simone

Una "marea umana" si è ritrovata a Volvera per commemorare la coppia uccisa la sera del 24 aprile

L'omaggio di Volvera a Chiara Spatola e Simone Sorrentino

L'omaggio di Volvera a Chiara Spatola e Simone Sorrentino

«Siete arrivati tutti, siete tantissimi. A Chiara piaceva fare le cose in grande, con tantissime persone, proprio come stasera». Sono state le parole pronunciate da Teresa Demartino, mamma di Chiara Spatola, quando si è vista arrivare la "marea umana" dei tantissimi amici della figlia, uccisa la sera del 24 aprile insieme al fidanzato Simone Sorrentino.

Questa sera, lunedì 28 aprile, tutta Volvera (e non solo) si è stretta attorno alla coppia di fidanzati che non c'è più. Duemila persone sono arrivate, con palloncini bianchi, per omaggiare "Chiara e Simo" (la frase scritta sui palloncini). Il corteo è partito da piazza Sandro Pertini. "Questo è il vostro vero, per sempre", la scritta sullo striscione in testa al corteo silenzioso, ritraente Chiara e Simone.

Oltre alla mamma di Chiara, Teresa, e al marito Filippo Spatola, erano presenti anche i genitori di Simone, Giancarlo Sorrentino e Susanna Cairoli. Arrivati in via San Martino, dalle casse è partita "Sei bellissima", famoso brano di Loredana Bertè. Alla fine della manifestazione, in via XXIV Maggio, sono risuonate le note di "Ovunque sarai", canzone di Irama.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.