Cerca

ULTIMA ORA

Tragedia sulla strada, muore un motociclista di 30 anni

Ferita la ragazza in sella con lui - Indagano i carabinieri

Tragedia sulla strada, muore un motociclista di 30 anni

Foto di repertorio

Ha perso il controllo della sua Kawasaki Ninja, forse a causa dell'alta velocità. Ed è finito fuori strada, all'altezza del civico 100/B di corso Kennedy, a Rivoli: così è morto praticamente sul colpo, intorno alle 18.15 di oggi, Alessandro Fabris, motociclista torinese di soli 30 anni. Ferita anche la donna che era con lui sulla moto, una 35enne residente a Torino: trasportata in "codice giallo" all'ospedale di Rivoli, non risulta in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della Stazione di Rivoli, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane centauro. Mentre l'ambulanza trasportava la passeggera della moto in ospedale, i militari hanno iniziato i rilievi per chiarire la dinamica dello schianto: stando alle prime ricostruzioni, il giovane centauro ha invaso l’altra corsia ed è finito contro una recinzione, perdendo la vita nell'impatto.

La salma è stata poi trasportata nelle camere mortuarie del cimitero di Collegno.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.