Cerca

News

Tragedia a Chivasso: la caduta dal balcone che ha spezzato la vita di Marin Morosanu

Un muratore di 41 anni perde la vita dopo una caduta dal balcone. Indagini in corso a Chivasso.

Tragedia a Chivasso: la caduta dal balcone che ha spezzato la vita di Marin Morosanu

CHIVASSO

Un uomo di 41 anni, Marin Morosanu, è morto in ospedale a seguito delle gravissime ferite riportate dopo una caduta dal secondo piano di un’abitazione alla periferia di Chivasso. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 giugno, in strada Torino.

Le circostanze dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, ma secondo le prime ricostruzioni l’uomo si sarebbe sporto dal balcone, forse nel tentativo di trovare sollievo dalla forte afa notturna, precipitando nel vuoto.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso con l’équipe medica del 118. Morosanu è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Chivasso, e successivamente trasferito al Giovanni Bosco di Torino, dove però i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.