Cerca

il fatto

Uomo si ferisce da solo e crolla davanti ai passanti di via Roma a Chivasso

Ora si indaga sulle cause del gesto volontario

Uomo si ferisce da solo e crolla davanti ai passanti di via Roma a Chivasso

Nella mattinata di ieri, a Chivasso, un uomo è stato soccorso in via Roma dopo essersi ferito gravemente sotto il porticato della stazione ferroviaria, di fronte a un bar.

Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un gesto volontario. Dopo essersi procurato la ferita, l’uomo avrebbe percorso pochi metri fino a via Roma, dove è crollato a terra. Alcuni passanti, notata la scena, hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno trasferito in ospedale, dove si trova in condizioni critiche. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso, guidati dal Luogotenente Fabio Errica, per raccogliere testimonianze e ricostruire l’accaduto.

Le motivazioni alla base del gesto restano in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.