Cerca

Provincia

Rivoli, nuovi lavori pubblici per i disoccupati: candidature online dal 25 agosto

Tre interventi per archivi, manutenzioni e ambiente destinati a chi è senza lavoro da almeno un anno

Rivoli, nuovi lavori pubblici per i disoccupati: candidature online dal 25 agosto

Foto di repertorio

Dal 25 agosto al 5 settembre 2025 i cittadini disoccupati di Rivoli avranno l’opportunità di candidarsi ai Progetti di Pubblica Utilità, iniziativa sostenuta dalla Regione Piemonte e attivata dal Comune dopo l’aggiudicazione del bando regionale.

Sono tre gli interventi previsti: il riordino straordinario degli archivi cimiteriali, lavori di manutenzione sugli edifici comunali e attività di miglioramento ambientale nelle aree industriali. Obiettivi concreti che uniscono occupazione e servizi utili alla comunità.

«Offrire impieghi dignitosi e utili alla collettività significa favorire inclusione e coesione sociale», sottolinea l’assessore al Lavoro Marco Tilelli.

I progetti prevedono contratti a tempo determinato di 5 mesi, rivolti a persone disoccupate da almeno 12 mesi con più di 30 anni e a chi è seguito dai servizi socio-assistenziali.

Le candidature si presentano online sul portale dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Rivoli (www.comune.rivoli.to.it/bandolavoripubblicautilita). Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Lavoro e Sviluppo Economico all’indirizzo ufficio.lavoro@comune.rivoli.to.it o ai numeri 011 951 1900/3589.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.