Cerca

Il caso

Ballava con 31 dosi di coca in tasca: arrestata 22enne di Rivalta

Sullo sfondo, la celebre discoteca di Alassio, Le Vele

Ballava con 31 dosi di coca in tasca: arrestata 22enne di Rivalta

È entrata come una cliente qualsiasi. Ventidue anni, da Rivalta, l’hinterland torinese alle spalle. Ma nelle tasche aveva qualcosa in più: 31 dosi di cocaina già pronte, imbustate singolarmente, per essere vendute.
È finita così la notte di una giovane fermata all’interno della discoteca Le Vele di Alassio, nella notte tra domenica e lunedì. A individuarla sono stati gli addetti alla sicurezza del locale, insospettiti dai suoi movimenti. Poi la chiamata alle forze dell’ordine, l’arrivo della polizia, il controllo, il sequestro della droga e del denaro contante, ritenuto dagli agenti provento dell’attività di vendita della cocaina. La giovane pusher di provincia è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trasferita nel carcere di Ponte Decimo, a Genova, in attesa di convalida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.