Cerca

Il caso

Condove, due uomini travolti da una catasta di legna: trasportati in ospedale

Le loro condizioni sono stabili. Le autorità attribuiscono l'evento a una disgrazia

Condove, due uomini travolti da una catasta di legna: trasportati in ospedale

Foto di repertorio

Due uomini sono stati travolti da una catasta di legna mentre stavano eseguendo lavori in un rustico di loro proprietà a Borgata Reno Inferiore, sulle alture di Condove, nel pomeriggio di sabato 30 agosto 2025. I due sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale: il primo, in condizioni lievemente più gravi, è stato trasferito al Cto di Torino tramite elisoccorso, mentre l'altro è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale di Susa.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco con i distaccamenti di Borgone Susa, Condove e Susa, e l'elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale, che ha contribuito alle operazioni di salvataggio. I carabinieri della stazione di Condove hanno effettuato i rilievi del caso, confermando che l'incidente è da attribuirsi a una tragica disgrazia, senza coinvolgimento di fattori esterni.

Nonostante il grande spavento, fortunatamente le condizioni di entrambi gli uomini non sembrano essere gravi, e sono ora sotto osservazione nei rispettivi ospedali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.