Cerca

Il caso

San Benigno Canavese, scavalca il cancello dell’orto e resta infilzato: 40enne elitrasportato in ospedale

L'uomo, sotto effetto di alcol, è rimasto gravemente ferito. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e il sindaco Alberto Graffino

San Benigno Canavese, scavalca il cancello dell’orto e resta infilzato: 40enne elitrasportato in ospedale

L'elisoccorso ha trasportato il ferito in ospedale

Un uomo di circa 40 anni è rimasto gravemente ferito a una gamba nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 settembre, a San Benigno Canavese. L'allarme è scattato alle ore 16.00. Dopo aver tentato di scavalcare il cancello di un orto lungo la ferrovia in vicolo San Domenico Savio mentre era in stato di alterazione per l’alcol, l'uomo ha perso l’equilibrio e si è infilzato il polpaccio su uno spuntone della cancellata.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, due mezzi dei vigili del fuoco e i carabinieri di Montanaro, mentre poco distante è atterrato l’elisoccorso che ha trasportato il ferito in ospedale. Anche il sindaco Alberto Graffino si è recato sul luogo dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.