Cerca

Viabilità

Torino–Ciriè–Germagnano: modifiche alla circolazione nei weekend

Lavori infrastrutturali sulla linea ferroviaria da sabato 27 settembre fino a fine ottobre

Torino–Ciriè–Germagnano: modifiche alla circolazione nei weekend

Cambia la circolazione ferroviaria sulla linea Torino Rebaudengo–Ciriè–Germagnano a causa di lavori infrastrutturali programmati. L’intervento, finalizzato alla banalizzazione della linea e all’aggiornamento dei sistemi di gestione del traffico, comporterà l’interruzione del servizio ferroviario dal pomeriggio di sabato 27 settembre fino all’intera giornata di domenica 28 settembre.

Altre interruzioni sono previste nei fine settimana dell’11-12 e del 25-26 ottobre. Durante questi periodi, Trenitalia Regionale ha predisposto un servizio sostitutivo con autobus tra Torino Rebaudengo e Ciriè/Germagnano, con fermate in tutte le stazioni intermedie.

Le linee SFM6 (Torino Aeroporto–Asti), SFM7 (Ciriè–Fossano) e SFM4 (Germagnano–Alba) partiranno e termineranno a Torino Stura.

Sui bus sostitutivi non sarà possibile trasportare bicicletteanimali di grossa taglia, fatta eccezione per i cani guida.

Il servizio ferroviario resterà regolare durante il ponte di Ognissanti (1-2 novembre) e nei weekend dell’8-9 e del 15-16 novembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.