Cerca

L'incidente

Strage del sabato sera: muore una ragazza di 18 anni

Feriti in modo grave due coetanei

Strage del sabato sera: muore una ragazza di 18 anni

***notizia in aggiornamento***

Grave incidente nella notte a Settimo Vittone, alle porte di Ivrea, dove ha perso la vita una ragazza di 18 anni. Il sinistro ha coinvolto quattro ragazzi: la vittima, un ragazzo di 18 e due diciassettenni.

Viaggiavano tutti a bordo di un Land Rover Defender che, lungo la statale 26, è uscito di strada finendo in un canale di scolo e ribaltandosi. Alla guida c’era un diciottenne di Salbertrand; la ragazza deceduta, che aveva compiuto 18 anni ad agosto, era di Oulx. Gli altri due passeggeri, rimasti feriti, sono originari di Sestriere e di Sauze d’Oulx.

Sul posto è intervenuto il 118 di Azienda Zero con diverse ambulanze, sia di base che medicalizzate. La giovane più grave è stata trasportata all’ospedale di Ivrea a bordo di un’ambulanza medicalizzata. Il personale sanitario ha praticato il massaggio cardiaco per tutto il tragitto, ma la ragazza è deceduta al suo arrivo in ospedale.

Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.