Cerca

Turismo

Villa Crespi tra i migliori hotel in Italia secondo Condé Nast Traveller

Il resort sul Lago d’Orta conquista il 5° posto nei Readers’ Choice Awards

Villa Crespi tra i migliori hotel in Italia secondo Condé Nast Traveller

Villa Crespi si conferma tra le eccellenze italiane dell’ospitalità. Il celebre resort sul Lago d’Orta si è classificato al quinto posto nella categoria “Rest of Italy” dei Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveller, uno dei premi più longevi e prestigiosi del settore turistico.

Il riconoscimento arriva grazie al voto dei lettori del magazine britannico: oltre 182.500 persone hanno condiviso la loro esperienza di viaggio valutando hotel e destinazioni in tutto il mondo.

Villa Crespi nasce da una visione d'amore: ricevere questo riconoscimento da Condé Nast Traveller è per noi la conferma che l’accoglienza autentica e l’eccellenza condivisa con la nostra squadra portano lontano – dichiarano Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo – dedichiamo questo premio ai nostri ospiti, che ogni giorno ci scelgono con il cuore”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.