Cerca

Viabilità

Novara-Vercelli, modifiche alla circolazione ferroviaria nel weekend

Trenitalia riprogramma treni e attiva bus sostitutivi per lavori ERTMS

Novara-Vercelli, modifiche alla circolazione ferroviaria nel weekend

Sabato 11 e domenica 12 ottobre tra le stazioni di Novara e Vercelli saranno effettuati lavori preparatori per l’attrezzaggio della linea ferroviaria al sistema ERTMS.

Per ridurre l’impatto sui viaggiatori, Trenitalia ha riprogrammato il servizio delle linee Torino-Milano e Ivrea/Chivasso-Novara, attivando bus sostitutivi tra Novara e Vercelli.

Nella notte tra l’11 e il 12 ottobre, l’Intercity Notte 797 da Torino Porta Nuova a Salerno anticiperà la partenza e sarà deviato via Alessandria, saltando alcune fermate. Analogamente, l’Intercity Notte 798 da Salerno a Torino Porta Nuova sarà deviato via Alessandria con posticipo dell’arrivo e cancellazione di alcune fermate.

Trenitalia ricorda che gli orari dei bus possono variare in base al traffico, con possibili ritardi, e che non è consentito trasportare bici o animali di grossa taglia, fatta eccezione per cani da assistenza. I canali di vendita sono aggiornati e si invita a informarsi prima di programmare il viaggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.