Cerca

Provincia

Incidente sul lavoro a Santena: uomo folgorato in cabina elettrica

Un 44enne ha perso coscienza a causa di una scossa elettrica mentre lavorava all’incrocio tra Strada Quaglia e l’ex statale 29

Incidente sul lavoro a Santena: uomo folgorato in cabina elettrica

Da repertorio

Un uomo di 44 anni è rimasto vittima di una folgorazione mentre operava all’interno di una cabina elettrica situata all’incrocio tra Strada Quaglia e l’ex statale 29 a Santena, nelle prime ore di lunedì 24 novembre. L’uomo ha perso coscienza a causa della scossa, ma grazie all’intervento tempestivo dei colleghi è stato rianimato e ha ripreso coscienza. Le sue condizioni non destano preoccupazioni per la vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 di Azienda Zero, che lo hanno trasferito all’ospedale Molinette di Torino, e i vigili del fuoco del distaccamento di Chieri. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Chieri e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To5, incaricati di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.