l'editoriale
Cerca
rivarolo canavese
25 Novembre 2025 - 18:25
Incidente a Rivarolo Canavese: due morti e una donna ferita gravemente in un'automobile uscita di strada (foto d'archivio)
Due persone sono morte e una terza è in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino.
E' successo intorno alle 17 in via Rivarossa. Dalle prime informazioni, pare che l'incidente abbia coinvolto una sola automobile, una Ford Focus. Il conducente avrebbe perso il controllo della vettura che è uscita di strada e si è andata a schiantare contro un muretto in cemento. A bordo c'erano due uomini e una donna. Purtroppo le conseguenze per gli occupanti della vettura sono state devastanti.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e Bosconero, che hanno estratto dalle lamiere le tre persone e le hanno affidate alle cure dei sanitari del 118 Azienda Zero. Purtroppo però per i due uomini non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione. La donna invece è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Ciriè.
Sul posto anche l'elicottero Drago dei vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Ivrea, che dovranno chiarire l'esatta dinamica dell'incidente per accertare eventuali responsabilità. Al momento nulla si può escludere: dal malore del conducente a un guasto meccanico, da un animale che potrebbe aver attraversato la strada all'improvviso fino al "semplice" errore umano.
*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ***
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..