Cerca

il fatto

Orbassano, uomo investito vicino alla rotonda di strada Piossasco

La vittima è stata trasportata al San Luigi: non è in gravi condizioni. Accertamenti in corso sulla dinamica dell’incidente

Orbassano, uomo investito vicino alla rotonda di strada Piossasco

Un uomo è stato investito nel tardo pomeriggio di martedì 25 novembre 2025 a Orbassano, nei pressi dell’incrocio tra via Circonvallazione e strada Piossasco. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando la strada non lontano dalla rotonda quando è stato colpito da una Fiat Panda.

Il conducente dell’auto si è immediatamente fermato ed è sceso per prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Azienda Zero, che hanno stabilizzato il ferito e lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale San Luigi, dove è stato ricoverato per accertamenti. Le sue condizioni, fortunatamente, non risultano gravi.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Moncalieri, intervenuti per i rilievi. L'episodio riaccende le preoccupazioni dei residenti sulla sicurezza dell’incrocio, da tempo considerato problematico e già in passato teatro di incidenti anche seri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.