Il fatto

Ozegna, auto si ribalta sulla SP41: paura per il conducente scomparso

Una Fiat Panda finisce fuori strada e si ribalta in un campo: l’allarme lanciato da alcuni automobilisti, sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118

Ozegna, auto si ribalta sulla SP41: paura per il conducente scomparso

Un grave incidente stradale ha coinvolto oggi pomeriggio, una Fiat Panda lungo la provinciale 41 a Ozegna. Per motivi ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada e ha urtato un muretto prima di ribaltarsi in un terreno adiacente alla carreggiata.

A lanciare l’allarme poco dopo le 17 sono stati alcuni automobilisti di passaggio che, notando la Panda rovesciata, hanno contattato il 112. Giunti sul posto, i soccorritori non hanno trovato il conducente: è probabile che abbia abbandonato l’auto subito dopo l’incidente.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti prontamente i carabinieri di Agliè, i vigili del fuoco di Cuorgnè e Ivrea e il personale del 118. Le prime verifiche indicano che si sia trattato di un sinistro autonomo, senza coinvolgimento di altri mezzi. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza e il recupero della vettura, la SP41 è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400