Cerca

l'incidente

Alpignano, pensionato travolto da un treno: è grave al Cto

L'anziano, 73 anni, trasportato a Torino dall'elisoccorso. Probabile gesto volontario. Circolazione ferroviaria in tilt

Il luogo dov'è avvenuto l'incidente

Il luogo dov'è avvenuto l'incidente

Grave incidente questa mattina, martedì 16 dicembre, alla stazione ferroviaria di Alpignano, dove un uomo di 73 anni è stato investito da un treno. L'investimento è avvenuto intorno alle 9 e l'anziano, estratto vivo dai pompieri, è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino con l'elisoccorso dai sanitari del 118 di Azienda zero. Il pensionato è in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Probabile che si sia trattato di un gesto volontario, ma le indagini sono in corso: sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Alpignano e gli agenti della polizia ferroviaria di Torino.

Tuttavia, la circolazione sulla linea ferroviaria Sfm3 Torino-Bardonecchia è completamente bloccata, con diversi treni cancellati. Per questo motivo Trenitalia ha messo a disposizione quattro bus per cercare di limitare i disagi e venire incontro ai pendolari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.