Cerca

Nuovi insediamenti

Palazzo di giustizia eporediese: 9 nuovi magistrati, la sezione penale torna a pieno organico

A Ivrea arrivano 7 giudici e 2 PM: penale al completo, civile quasi

Palazzo di giustizia eporediese: 9 nuovi magistrati, la sezione penale torna a pieno organico

Giornata storica per il Palazzo di Giustizia eporediese: l’insediamento di 9 nuovi magistrati segna un punto di svolta per l'efficienza degli uffici giudiziari. La sezione torna a pieno organico con 7 nuovi giudici per la sezione penale, che torna a pieno regime, e 2 nuovi sostituti procuratori.

L'aumento del personale non è solo un dato burocratico consentirà udienze più regolari e un calendario più stabile, risposte più rapide per le cause pendenti e maggiore attenzione a reati sensibili come la sicurezza sul lavoro.

Le responsabili degli uffici — Antonia Mussa per il Tribunale, Stefania Cugge per la sezione civile e Gabriella Viglione per la Procura— hanno accolto con favore questo ricambio generazionale, pur sottolineando la necessità di mantenere la stabilità per garantire una giustizia di qualità grazie anche alla sinergia tra i diversi organi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.