Cerca

IL FATTO

Leini, travolto nella notte di Natale: muore 75enne, auto pirata in fuga

I Carabinieri analizzano le telecamere per individuare la vettura danneggiata

Leini, travolto nella notte di Natale: muore 75enne, auto pirata in fuga

La notte di Natale si trasforma in tragedia lungo le strade del Torinese. Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, un uomo di 75 anni è stato travolto e ucciso in via Monte Grappa, a Leinì. L'incidente è avvenuto intorno alle 2:30, davanti al civico 27, in una dinamica agghiacciante: secondo i primi rilievi, l'anziano sarebbe stato urtato da un'auto e trascinato per circa 30 metri sull'asfalto.

L'automobilista coinvolto, anziché fermarsi a prestare soccorso, ha accelerato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono accorsi i sanitari della Croce Verde di Villastellone e l'equipe del 118, ma i traumi riportati dall'uomo erano troppo gravi: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

I Carabinieri sono ora impegnati in una vera e propria caccia all'uomo. Gli investigatori stanno setacciando le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona per identificare il modello e la targa della vettura pirata, che quasi certamente presenta danni evidenti alla carrozzeria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.