Cerca

Tragedia

Ucciso da un pirata della strada mentre si reca alla Messa di mezzanotte di Natale

La vittima, trascinata dall'auto per 30 metri, è un uomo di 75 anni, la tragedia a Leinì. Indagini dei carabinieri

Travolto da un pirata della strada mentre si reca alla Messa di mezzanotte di Natale

La notte di Natale si trasforma in tragedia lungo le strade del Torinese. Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, un uomo di 75 anni è stato travolto e ucciso in via Monte Grappa, a Leinì. L'incidente è avvenuto intorno alle 2,30, davanti al civico 27, in una dinamica agghiacciante: secondo i primi rilievi, l'anziano sarebbe stato urtato da un'auto e trascinato per circa 30 metri sull'asfalto.

L'automobilista coinvolto, anziché fermarsi a prestare soccorso, ha accelerato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono accorsi i sanitari della Croce Verde di Villastellone e l'equipe del 118, ma i traumi riportati dall'uomo erano troppo gravi: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

I Carabinieri sono ora impegnati in una vera e propria caccia all'uomo. Gli investigatori stanno setacciando le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona per identificare il modello e la targa della vettura pirata, che quasi certamente presenta danni evidenti alla carrozzeria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.