Cerca

la festa

A Nichelino arriva la Befana, festa in città e modifiche alla viabilità

Doppio appuntamento tra il centro sociale Grosa e via XXV Aprile. Divieti di transito e sosta per consentire lo svolgimento degli eventi

A Nichelino arriva la Befana, festa in città e modifiche alla viabilità

Nichelino si prepara a salutare il periodo delle festività con gli appuntamenti dedicati all’Epifania, tra momenti di intrattenimento per i più giovani e una grande festa nel cuore della città. Il programma prevede iniziative distribuite tra il centro sociale Grosa e via XXV Aprile, con conseguenti modifiche alla circolazione stradale.

Il primo appuntamento è in programma domenica 5 gennaio al centro sociale Grosa con il “Befana party 26 – Freeze the night”: dalle 20 alle 23.30 lo spazio si trasformerà in un disco party riservato ai ragazzi tra i 14 e i 16 anni. L’ingresso prevede una quota di partecipazione di 10 euro, con prenotazioni effettuabili presso l’Avis Nichelino.

Lunedì 6 gennaio, sempre al Grosa, spazio ai più piccoli con “Arriva la Befana!”: dalle 15.30 alle 18.30 un pomeriggio di giochi e animazione, con la Befana che distribuirà una calza a ogni bambino, fino a esaurimento delle scorte.

Per tutta la giornata dell’Epifania via XXV Aprile ospiterà la tradizionale Festa della Befana, con negozi aperti, bancarelle, gonfiabili, animazione, trenino Disney e truccabimbi. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a domenica 11 gennaio.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, la viabilità subirà alcune modifiche: nel tratto di via XXV Aprile compreso tra l’incrocio con via Torino e via Torricelli sarà in vigore il divieto di transito e di sosta dalle 7 alle 22. Rimarranno invece regolarmente aperti al traffico la rotatoria di via San Matteo e l’asse viario tra le vie Galvani e Boccardo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.