Cerca

Viabilità

Gelo sull’A32 Torino-Bardonecchia, autostrada chiusa tra Avigliana e Chianocco

Asfalto reso scivoloso dalle basse temperature, traffico deviato sulla viabilità ordinaria

Gelo sull’A32 Torino-Bardonecchia, autostrada chiusa tra Avigliana e Chianocco

Mattinata di disagi oggi, venerdì 9 gennaio, sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, dove la circolazione è stata sospesa dalle ore 5 nel tratto compreso tra gli svincoli di Avigliana e Chianocco, in entrambe le direzioni.

Alla base della chiusura ci sono le condizioni meteo avverse e le temperature rigide registrate nella notte, che hanno reso l’asfalto particolarmente scivoloso e pericoloso per la circolazione. Per ragioni di sicurezza è stato quindi deciso di interdire temporaneamente il traffico.

Sul posto sono in azione da diverse ore i mezzi spargisale, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata. Al momento non sono ancora noti i tempi di riapertura dell’autostrada.

La chiusura dell’A32 ha causato il riversamento del traffico sulla rete stradale ordinaria, con rallentamenti e code lungo le statali del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.