Cerca

Incendio

Incendio boschivo a Condove: fiamme domate grazie all’intervento coordinato dei soccorsi

Sul posto volontari antincendio di Almese, vigili del fuoco, AIB di Condove e Caprie

Incendio in Valsusa, boschi di Condove in fiamme: intervento rapido dei soccorritori

Oggi, domenica 11 gennaio, intorno alle 7, un incendio boschivo è divampato sulla montagna di Condove, in località Alla Mura, lungo via Conte Verde. Dalla zona boscata si è alzata una colonna di fumo e in pochi minuti è scattata la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i volontari antincendio di Almese, la squadra 91 dei vigili del fuoco di Susa e le AIB di Condove e di Caprie. Il coordinamento tra le squadre ha permesso di confinare il fronte e mettere in sicurezza l’area.


Grazie a un’azione rapida e coordinata, le fiamme sono state arginate e domate tempestivamente. Le operazioni hanno interessato i tratti di bosco limitrofi per scongiurare eventuali riprese, rese possibili dal fogliame secco e dal vento.

Le cause sono al vaglio dei tecnici. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.