Cerca

Viabilità

A32 Torino–Bardonecchia, due settimane di cantieri: chiusure notturne e rallentamenti

Lavori nella galleria Cels: corsie ridotte di giorno e stop notturni con uscita obbligatoria a Susa

A32 Torino–Bardonecchia, due settimane di cantieri: chiusure notturne e rallentamenti

Disagi programmati per chi percorre l’A32 Torino–Bardonecchia, soprattutto in direzione Bardonecchia e Francia. Fino alla fine di gennaio sono previsti restringimenti di carreggiata e chiusure notturne per consentire il completamento dei lavori nella galleria Cels, il tunnel più lungo dell’autostrada.

Gli interventi sono gestiti dalla concessionaria Sitaf e riguardano i rivestimenti interni della galleria.

Da lunedì 19 a venerdì 31 gennaio, con esclusione dei weekend, è previsto un restringimento a una sola corsia nel tratto compreso tra la galleria Ramat e la galleria Cels. La limitazione resterà attiva dalle 8 del lunedì alle 6 del sabato, concentrando le lavorazioni nei giorni feriali.

Chiusure totali di notte e traffico deviato

Parallelamente, sempre fino al 31 gennaio, sono in programma chiusure totali notturne della tratta in direzione Bardonecchia. A partire da domenica 18 gennaio, il traffico viene interrotto con uscita obbligatoria a Susa e deviazione sulla Statale 24 del Monginevro, per poi rientrare in A32 allo svincolo di Oulx.

Le chiusure scattano tutte le sere alle 22, con l’eccezione della domenica, quando lo stop è previsto alle 23.30. La riapertura avviene ogni mattina alle 6.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.