Cerca

Il fatto

Avigliana, 11enne investito da una macchina: è grave

Trasportato in codice rosso al Regina Margherita

Avigliana, 11enne investito da una macchina: è grave

Grave incidente questa sera ad Avigliana. Intorno alle 20 un bambino di 11 anni è stato investito da un’auto in via Moncenisio, al civico 122, sulla strada statale 24, in zona Drubiaglio. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto è intervenuto il 118 di Azienda Zero.
I soccorritori hanno inviato due ambulanze e l’elicottero del Servizio regionale di elisoccorso.

Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il bambino è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Regina Margherita di Torino. Sul posto anche i carabinieri: si sono occupati loro delle indagini per la ricostruzione della dinamica, che, al momento di andare in stampa, non appare ancora chiarissima. L’automobilista che ha investito il ragazzo si è fermato per prestare soccorso. Diverse persone che abitano in quella porzione di strada sono andate sul posto per capire cosa fosse successo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.