Cerca

L'INCIDENTE

Scontro nella notte sulla Torino-Aosta: due auto distrutte e quattro feriti tra Volpiano e San Giorgio

Incidente violento tra una Volkswagen e una Chevrolet. Feriti trasportati in codice giallo a Chivasso

Notte di paura sulla A5 tra Volpiano e San Giorgio Canavese: feriti e traffico in tilt

Un boato nel silenzio della notte ha scosso il Canavese. Giovedì 12 febbraio 2026, un grave incidente si è verificato sull’Autostrada A5 Torino-Aosta, nel tratto compreso tra Volpiano e San Giorgio Canavese in direzione nord.

L'impatto ha coinvolto una Volkswagen T-Roc e una piccola Chevrolet; lo scontro è stato talmente violento da distruggere entrambi i veicoli. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso quattro feriti, trasportati poi in codice giallo all'ospedale di Chivasso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi.

                                         

Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei detriti, il tratto autostradale è stato chiuso al traffico con uscita obbligatoria a Volpiano. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli inquirenti per accertare eventuali responsabilità o distrazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.