Cerca

Fernanda Lessa e le nozze a Cumiana

Schermata 2017-05-05 alle 08.41.32

Petali blu, come i completi degli sposi, sorrisi e facce emozionate come si conviene ad un matrimonio. E così nei giorni scorsi Fernanda Lessa, una delle modelle più ammirate in Italia, e non solo, a Cumiana è diventata la moglie di Luca Zocchi, notissimo barman torinese che è passato in pochi mesi dall’essere il suo nuovo compagno al marito. Un regalo in leggero ritardo per i primi 40 anni della bella brasiliana (compiuti il 15 aprile) e un passo importante al quale pensava da tempo.

Pochi invitati, quelli giusti, un viaggio di nozze ritemprante a Roma e una nuova svolta nella vita di entrambi. Tutto immortalato dalle immagini pubblicate questa settimana da “Diva e Donna”: Fernanda e Luca per tutta la durata della cerimonia si sono tenuti per mano e al fianco della Lessa c’erano le due figlie, Lua Clara di 10 anni e Ira Marie di 9 nate dalla lunga relazione con Davide Dileo, per tutti Boosta. Un amore durato cinque anni, anche la causa del trasferimento dell’ex modella in pianta stabile a Torino. Poi però con il tastierista dei Subsonica, oggi anche coach ad “Amici” di Maria De Filippi, è finito tutto nel 2011 quando lui si è innamorato dell’ex Miss Italia Miriam Leone (altra storia ormai da tempo archiviata). Successivamente nella vita di Fernanda è entrato Guido Martinetti, uno dei fondatori della catena di gelaterie Grom, ma anche lì nessun lieto fine.

Con Luca, invece, è storia più recente e anche finalmente quella giusta: è stato grazie a lui che la Lessa ha ritrovato quella felicità in amore che credeva di aver perso, quella stabilità nei rapporti che cercava da tempo, ed è anche normale che nelle immagini postate sul suo profilo mostri con il giusto orgoglio quella fede che sa di impegno per sempre. Oggi della modella e della sua prima carriera anche in televisione non c’è quasi più traccia nella vita torinese di Fernanda: gli spot che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico italiano, le trasmissioni al fianco di Paolo Bonolis e Piero Chiambretti ma anche la brutta pagina giudiziaria legata allo scandalo Vallettopoli e persino la sua fuggevole partecipazioni all’“Isola dei Famosi” nel 2006 (eliminata alla seconda puntata nell’edizione vinta da Luca Calvani) sono ormai soltanto un lontano ricordo. Da anni la Lessa è u n’apprezzata dj, stessa carriera che poco tempo fa ha sposato pure Nicole Minetti, un lavoro che alterna a quello di mamma. Ma ora può con orgoglio dire di essere anche moglie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.