Cerca

Fabrizio, Belen e il video hard: "Siamo sempre più uniti"

img_big
"Che cosa dovrebbe fare lei? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada". Fabrizio Corona torna a parlare della pubblicazione on line del video hot di Belen con l'ex fidanzato. "Ormai - ha dichiarato a "Top" - quel video è uscito ed è circolato, non si può certo tornare indietro".

"Sono indignato. Mi dispiace per Belen, che c'è rimasta male. Perché è stata violata nella sua intimità. Era minorenne, il video è stato girato in una casa privata... Non doveva essere pubblicato in alcun caso".

E aggiunge: "Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto".


La vicenda non ha per nulla intaccato il loro amore: "Io e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai".

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.