Cerca

Chiesa e Di Maria, buone notizie: gli esami hanno escluso lesioni

Chiesa e Di Maria, buone notizie: gli esami hanno escluso lesioni

Federico Chiesa (Depositphotos)

Sospiro di sollievo in casa Juve: nulla di grave per Federico Chiesa e Angel Di Maria, usciti doloranti dalla sfida contro il Friburgo di ieri in Europa League. Lo comunica il club bianconero. Questa la nota:
Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno.
Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.