Cerca

FUORI E DENTRO IL CAMPO

Supercar e showgirl, la bella vita di Bellanova

Tutto sul nuovo talento seguito dal Torino di Ivan Juric

Supercar e showgirl, la bella vita di Bellanova

L'esultanza di Raoul Bellanova dopo aver segnato il suo unico gol in carriera, proprio contro il Toro 27 febbraio 2022

L’ultima volta in campo è stato visto nel secondo tempo della finale di Champions League a Istanbul contro il Manchester City: minuto 76 al posto del terzino olandese Dumfries. Fuori dal campo, invece, è stato colto in atteggiamenti decisamente intimi a Milano in discoteca alla Yoot insieme alla sua nuova presunta fidanzata, la modella e conduttrice Paola Di Benedetto, ed “Madre Natura” del programma tv “Ciao Darwin”. Un bacio appassionato tra i due ha fatto il giro del Web nei giorni scorsi. «E’ arrivato fuori dal locale con una Lamborghini da 300mila euro», hanno raccontato i siti specializzati di gossip. Stiamo parlando del 23enne laterale che nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Inter in 22 occasioni, Raoul Bellanova, classe 2000, scuola Milan, un passato al Bordeaux (una presenza), poi al Pescara e al Cagliari. In questi giorni si trova a Cluji, in Romania, alle prese con il ritiro pre-europeo under 21 con la l’Italia allenata da Nicolato, in compagnia dei due granata a disposizione del ct, Pietro Pellegri e Samuele Ricci. Prenderà una decisione al termine dell’esperienza azzurra (la finale è in programma l’8 luglio), intanto, Toro e Cagliari - società proprietaria del cartellino del calciatore lombardo - hanno trovato un’intesa di massima: 7 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, più bonus.

La bellissima Paola Di Benedetto: è lei il nuovo amore di Raoul Bellanova? 

Il Toro nel destino? Pare proprio di sì; e ai granata è legato anche un ricordo indelebile per il calciatore nato a Parabiago, nel Milanese, ovvero il suo primo e unico gol in Serie A, siglato con la maglia del Cagliari il 27 febbraio 2022 nella partita vinta dai sardi contro la squadra di Juric per 2-1. Per qualcuno che entra, in casa Toro, però c’è sempre qualcuno che esce. Detto di Ola Aina a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, un altro laterale di destra il cui futuro è in bilico, è l’ivoriano Singo. Il suo contratto è in scadenza nel 2024. Dopo la Juve, nelle ultime corse, si è iscritto alla corsa del classe 2000 anche la Roma. Prezzo? Il Toro chiede 18 milioni di euro, trattabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.