Cerca

DILETTANTI

Il Chisola vola: è primo in classifica per una notte

Il 3-1 contro il Chieri vale il primato. Il Pinerolo chiamato all'esame Vogherese

Kamal Rizq trascina il Chisola

Kamal Rizq trascina il Chisola

Sabato da sogno nel quartier generale del Chisola per una notte in vetta al girone. Proprio così: in virtù del 3-1 ottenuto contro il Chieri, Conrotto e compagni si sono regalati una giornata di gloria. Un trionfo nel segno del bomber Rizq, autore di una pregevole doppietta, e di Conrotto, ex simbolo del Chieri che proprio l’anno scorso ha salutato i collinari dopo tanti anni di militanza per sposare il progetto dei blues. Bocche cucite in casa Chisola nonostante la prestigiosa vittoria ottenuta contro gli azzurri e così a parlare sono le statistiche che vedono i vinovesi nettamente in vantaggio negli scontri diretti con due successi ottenuti su tre; con questo successo poi i blues balzano in testa in compagnia della corazzata Alcione Milano infilando così la terza vittoria consecutiva.

Domenica alle 15 invece sarà il turno del Pinerolo, pronto per tornare a sorridere contro la Vogherese, quest’ultima dietro appena una lunghezza e reduce da una preziosa vittoria maturata domenica scorsa nella tana dell’Alba. Carico come sempre l’allenatore Pier Paolo Rignanese: «Affrontiamo una realtà storica che può contare su un tifo davvero importante. È una neopromossa, ma ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista, d’altro canto ci siamo noi dall’altra parte che cercheremo di metter in evidenza le loro paure provando a trasformarle in opportunità, per noi è un percorso di crescita, vogliamo continuare a migliorarci e per farlo dobbiamo passare da queste partite. Per quanto riguarda l’undici di partenza invece ho ancora qualche dubbio dato che ho dei ragazzi acciaccati ed influenzati».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.