l'editoriale
Cerca
DILETTANTI
30 Settembre 2023 - 19:43
Kamal Rizq trascina il Chisola
Sabato da sogno nel quartier generale del Chisola per una notte in vetta al girone. Proprio così: in virtù del 3-1 ottenuto contro il Chieri, Conrotto e compagni si sono regalati una giornata di gloria. Un trionfo nel segno del bomber Rizq, autore di una pregevole doppietta, e di Conrotto, ex simbolo del Chieri che proprio l’anno scorso ha salutato i collinari dopo tanti anni di militanza per sposare il progetto dei blues. Bocche cucite in casa Chisola nonostante la prestigiosa vittoria ottenuta contro gli azzurri e così a parlare sono le statistiche che vedono i vinovesi nettamente in vantaggio negli scontri diretti con due successi ottenuti su tre; con questo successo poi i blues balzano in testa in compagnia della corazzata Alcione Milano infilando così la terza vittoria consecutiva.
Domenica alle 15 invece sarà il turno del Pinerolo, pronto per tornare a sorridere contro la Vogherese, quest’ultima dietro appena una lunghezza e reduce da una preziosa vittoria maturata domenica scorsa nella tana dell’Alba. Carico come sempre l’allenatore Pier Paolo Rignanese: «Affrontiamo una realtà storica che può contare su un tifo davvero importante. È una neopromossa, ma ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista, d’altro canto ci siamo noi dall’altra parte che cercheremo di metter in evidenza le loro paure provando a trasformarle in opportunità, per noi è un percorso di crescita, vogliamo continuare a migliorarci e per farlo dobbiamo passare da queste partite. Per quanto riguarda l’undici di partenza invece ho ancora qualche dubbio dato che ho dei ragazzi acciaccati ed influenzati».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..