l'editoriale
Cerca
DILETTANTI
01 Ottobre 2023 - 18:50
Dennis Ozara, tra i migliori in campo del Pinerolo
Nuova battuta d’arresto per il Pinerolo battuto 1-0 dalla Vogherese. Una sconfitta inaspettata e immeritata (questo almeno è quanto afferma tutto l’entourage biancoblu) che vede Tonini e compagni incassare la seconda sconfitta in campionato nuovamente in trasferta nonostante una prestazione maiuscola dei soliti Miglietta e Ozara che fino alla fine hanno provato a riacciuffare una gara in salita già nella prima frazione complice un gol un po’ fortuito che ha permesso appunto alla Vogherese di portare a casa i tre punti. Sconfitta a parte è tutt’altro che deluso il tecnico del Pinerolo Pier Paolo Rignanese: «Anche questa volta abbiamo fatto bene. Il risultato ci vede uscire sconfitti, ma avremmo meritato di portare a casa almeno il pareggio. Abbiamo creato tantissime occasioni senza dimenticare il palo di Pepe, dispiace perché alla fine il loro portiere è stato senza ombra di dubbio il migliore in campo, mentre il nostro non si è praticamente sporcato i guanti. Come avevo detto alla vigilia poi i loro tifosi hanno incarnato perfettamente il dodicesimo uomo campo, si sono fatti sentire e questo inevitabilmente ci ha condizionato come anche il campo che a parer mio non era in perfette condizioni».
Leggera frenata dunque per il Pinerolo che per la terza gara di fila non riesce a trovare la via del gol, dato quest’ultimo che non rappresenta affatto un campanello d’allarme per Rignanese, ben conscio delle difficoltà che avrebbe trovato sul proprio cammino: «Stiamo raccogliendo meno di quello che abbiamo seminato. Il gol arriverà, ci vuole solo pazienza. Non usciamo affatto ridimensionati da Voghera, la stagione è complicata, ma lo sapevamo, dobbiamo solo continuare a lavorare ed avere ben in testa il nostro obiettivo».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..