Cerca

DILETTANTI

Cade ancora il Pinerolo, Rignanese: "Il loro portiere è stato il migliore in campo"

La squadra perde anche a Voghera, ma il tecnico guarda con ottimismo al futuro

Dennis Ozara, tra i migliori in campo del Pinerolo

Dennis Ozara, tra i migliori in campo del Pinerolo

Nuova battuta d’arresto per il Pinerolo battuto 1-0 dalla Vogherese. Una sconfitta inaspettata e immeritata (questo almeno è quanto afferma tutto l’entourage biancoblu) che vede Tonini e compagni incassare la seconda sconfitta in campionato nuovamente in trasferta nonostante una prestazione maiuscola dei soliti Miglietta e Ozara che fino alla fine hanno provato a riacciuffare una gara in salita già nella prima frazione complice un gol un po’ fortuito che ha permesso appunto alla Vogherese di portare a casa i tre punti. Sconfitta a parte è tutt’altro che deluso il tecnico del Pinerolo Pier Paolo Rignanese: «Anche questa volta abbiamo fatto bene. Il risultato ci vede uscire sconfitti, ma avremmo meritato di portare a casa almeno il pareggio. Abbiamo creato tantissime occasioni senza dimenticare il palo di Pepe, dispiace perché alla fine il loro portiere è stato senza ombra di dubbio il migliore in campo, mentre il nostro non si è praticamente sporcato i guanti. Come avevo detto alla vigilia poi i loro tifosi hanno incarnato perfettamente il dodicesimo uomo campo, si sono fatti sentire e questo inevitabilmente ci ha condizionato come anche il campo che a parer mio non era in perfette condizioni».

Leggera frenata dunque per il Pinerolo che per la terza gara di fila non riesce a trovare la via del gol, dato quest’ultimo che non rappresenta affatto un campanello d’allarme per Rignanese, ben conscio delle difficoltà che avrebbe trovato sul proprio cammino: «Stiamo raccogliendo meno di quello che abbiamo seminato. Il gol arriverà, ci vuole solo pazienza. Non usciamo affatto ridimensionati da Voghera, la stagione è complicata, ma lo sapevamo, dobbiamo solo continuare a lavorare ed avere ben in testa il nostro obiettivo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.