Cerca

PIANETA BIANCONERO

Juve, Allegri fa la conta in attacco e perde altri due pezzi: ecco chi sono...

Emergenza in avanti in vista della sfida di giovedì sera in Coppa Italia contro il Frosinone

Juve, Allegri fa la conta in attacco e perde altri due pezzi: ecco chi sono...

Dusan Vlahovic e Federico Chiesa difficilmente saranno a disposizione della sfida di giovedì sera in Coppa Italia contro il Frosinone

Continua ad aumentare la lista dei calciatori indisponibili - o quanto meno a rischio - in casa Juventus in vista della sfida di Coppa Italia di giovedì sera (fischio di inizio fissato alle ore 21) all’Allianz Stadium contro il Frosinone. La Juventus continua a prepararsi alla sfida contro i ciociari negli ottavi di finale di Coppa Italia con alcune notizie importanti. Vlahovic e Iling Junior, infatti, non hanno partecipato all’allenamento di gruppo: il serbo è alle prese con una sindrome influenzale ma dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina, mentre il britannico è stato fermato precauzionalmente a causa di un problema al polpaccio.

Chiesa continua ad allenarsi separatamente, insieme a Rabiot che mira a rientrate per il match di campionato contro il Sassuolo, in programma il prossimo martedì, 16 gennaio. Cambiaso, invece, dopo aver saltato la sfida di campionato contro la Salernitana sta recuperando gradualmente. Mercoledì, intanto, è previsto un allenamento mattutino, quello di rifinitura, al J Center della Continassa in vista della partita e l’allenatore Massimiliano Allegri - giovedì sarà la sua 400esima panchina alla Juventus - terrà la classica conferenza stampa della vigilia alle 14.15. Sentiremo così dalla vivavoce del tecnico gli ultimi aggiornamenti in arrivo dall’infermeria. Solo allora si potrà chiarire meglio chi scenderà in campo contro l’undici di Di Francesco: tra questi, sicuramente, spazio a Mattia Perin. Mentre in difesa potrà toccare a Rugani. Mentre per il resto dell’undici, molto dipenderà dagli attaccanti che saranno disponibili. Molto probabile, facendo la conta ad oggi, che possano partire Yildiz e Milik insieme dal primo minuto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.