Cerca

Calcio Dilettanti

Il Chisola regala un tempo, sorrisi a metà a Chieri. Ecco i risultati della serie D

Il tecnico Ascoli: "Abbiamo regalato un tempo". I collinari ancora in silenzio stampa

Il Chisola regala un tempo, sorrisi a metà a Chieri. Ecco i risultati della serie D

foto dal profilo Facebook A.C. Bra

Domenica nefasta per il Chisola caduto a sorpresa per mano del Bra. Questo pomeriggio infatti i cuneesi hanno violato Vinovo imponendo un pesante 2-1 che di fatto rallenta la corsa dei biancoblu verso la vetta. Sotto di 2-0 già nella prima frazione il Chisola non è riuscito a risalire la china e cosi la rete di De Riggi arrivata nei minuti finali ha di fatto reso il risultato meno amaro.

Deluso e non potrebbe essere diversamente il tecnico Nicola Ascoli: “Abbiamo regalato un tempo. Sono deluso perché abbiamo peccato d’ingenuità per larghi tratti, il rigore poi ci ha tagliato le gambe. Onore al Bra che ha disputato una grande partita, sinceramente non sono sorpreso dato che arrivavano da sette risultati utili di fila, peccato perché avremmo potuto fare meglio e non ci siamo riusciti. Quando si perde siamo tutti responsabili, purtroppo non è stato il solito Chisola, ne prendiamo atto e ci rimbocchiamo le maniche in vista della prossima”.

Con questa sconfitta infatti (la quinta in stagione) i biancoblu restano comunque in seconda posizione a distanza di appena sei punti dalla vetta dato che l’Alcione Milano non è andata oltre lo 0-0 dietro le mura amiche del Derthona.

Sorrisi a metà invece in casa Chieri: contro la Vogherese infatti è arrivato un 2-2 con tanti rimpianti dato che Diop (per lui seconda doppietta stagionale) aveva illuso il pubblico chierese pronto per festeggiare una vittoria che manca da più di un mese (2-0 contro il Derthona ottenuto lo scorso 17 gennaio). Contro i lombardi appunto gli azzurri hanno infilato il sesto pareggio consecutivo che li porta a quota trenta punti in piena zona play out. Un trend sicuramente positivo per la squadra di Fabio Nisticò che continua il suo silenzio stampa probabilmente con in testa il solo obiettivo di far parlare il campo al fine di raggiungere una salvezza ad oggi tutt’altro che semplice. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.