Cerca

motomondiale

Bagnaia abbraccia i tifosi di Chivasso prima di partire per il Qatar: "Daremo subito il massimo..."

Il campione del mondo in carica sul rinnovo con Ducati: "Il rosso mi piace..."

Bagnaia abbraccia i tifosi di Chivasso prima di partire per il Qatar: "Daremo subito il massimo..."

Conto alla rovescia per Pecco Bagnaia: il prossimo motomondiale, infatti, comincia il 10 marzo a Losail, in Qatar

Da Pesaro, dove abita durante tutto l'arco dell'anno, alla sua Chivasso. Pecco Bagnaia ha voluto salutare da vicino la sua nuvola Rossa prima che il Mondiale di MotoGp riparta il prossimo weekend da Losail in Qatar. Appuntamento al Pecco Fan Club dove ad attenderlo c'erano anche tifosi provenienti da mezza Europa, in particolar modo da Francia e Spagna. Durante l'incontro ha preso la parola anche il sindaco di Chivasso Claudio Castello che ha annunciato che il centauro ducatista - due volte Campione del Mondo della MotoGp - sarà presto insignito della cittadinanza onoraria.

VERSO IL SEMAFORO VERDE
Poi la parola è passata al protagonista del pomeriggio: "Abbiamo fatto un grande lavoro in queste settimane - ha detto Bagnaia parlando della stagione alle porte -, la moto di quest'anno la "sento" bene e sono convinto che daremo subito il massimo". Tra i temi caldi del periodo c'è anche il rinnovo con il team Ducati: "Sicuramente - ha detto ancora il numero 1 della Ducati - posso dire che il rosso mi piace". Bagnaia ha poi confermato che il 20 luglio sposerà la fidanzata Domizia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pecco Fan Club (@peccofanclub)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.