Cerca

pianeta juventus

Tra grandi vini e tartufi: la gita fuori porta di Dusan Vlahovic alla scoperta delle Langhe

Dopo essere stato avvistato a Milano la settimana scorsa, il serbo si è fatto immortalare in un ristorante di Treiso: ecco quale

Tra grandi vini e tartufi: la gita fuori porta di Dusan Vlahovic alla scoperta delle Langhe

Giornata nelle Langhe per Dusan Vlahovic (foto Instagram)

"Day off" ha scritto sul suo profilo Instagram Dusan Vlahovic: "day off" durante il quale l'attaccante serbo ha deciso di staccare la spina con gli allenamenti per godersi la giornata di sole e il buon cibo. Il calciatore della Juventus era stato avvistato nei giorni scorsi a Milano con la sua bella Vanja per assistere alla partita di basket tra il suo Partizan e l'Olimpia Milano. Nelle ultime ore, invece, complice il giorno di libertà concesso da Massimiliano Allegri dopo la ripresa di lunedì scorso alla Continassa - Dusan ha segnato anche in partitella contro i ragazzotti della Next Gen -, Vlahovic, premiato come Mvp del mese prima del fischio di inizio di Juve-Atalanta, ha deciso di trascorrere la giornata tra le colline delle Langhe, tra grandi vini e tartufi. Tutto documentato e pubblicato sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)

TRA LE COLLINE DELLE LANGHE
L'ex Fiorentina ha scelto Treiso, nelle Langhe, e in particolar modo il ristorante "La Ciau del Tornavento", meta fissa per i calciatori sia della Juventus sia del Torino. Qui ha perlustrato anche la ricca cantina del ristorante situato sulla collina langarola e si è fatto immortalare tra le bottiglie. Da mercoledì mattina, invece, Dusan si risintonizzerà sulla sfida in programma domenica prossima contro il Genoa: Dusan tornerà al centro dell'attacco. Alla Juventus, prima che le inseguitrici si facciano sotto prepotentemente, serve un successo scaccia-crisi. A Vlahovic, personalmente, servono un paio di gol per tagliare 40 reti in maglia Juventus. Un bel traguardo per l'ex attaccante della Fiorentina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.