l'editoriale
Cerca
pianeta juventus
12 Marzo 2024 - 22:21
Giornata nelle Langhe per Dusan Vlahovic (foto Instagram)
"Day off" ha scritto sul suo profilo Instagram Dusan Vlahovic: "day off" durante il quale l'attaccante serbo ha deciso di staccare la spina con gli allenamenti per godersi la giornata di sole e il buon cibo. Il calciatore della Juventus era stato avvistato nei giorni scorsi a Milano con la sua bella Vanja per assistere alla partita di basket tra il suo Partizan e l'Olimpia Milano. Nelle ultime ore, invece, complice il giorno di libertà concesso da Massimiliano Allegri dopo la ripresa di lunedì scorso alla Continassa - Dusan ha segnato anche in partitella contro i ragazzotti della Next Gen -, Vlahovic, premiato come Mvp del mese prima del fischio di inizio di Juve-Atalanta, ha deciso di trascorrere la giornata tra le colline delle Langhe, tra grandi vini e tartufi. Tutto documentato e pubblicato sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
TRA LE COLLINE DELLE LANGHE
L'ex Fiorentina ha scelto Treiso, nelle Langhe, e in particolar modo il ristorante "La Ciau del Tornavento", meta fissa per i calciatori sia della Juventus sia del Torino. Qui ha perlustrato anche la ricca cantina del ristorante situato sulla collina langarola e si è fatto immortalare tra le bottiglie. Da mercoledì mattina, invece, Dusan si risintonizzerà sulla sfida in programma domenica prossima contro il Genoa: Dusan tornerà al centro dell'attacco. Alla Juventus, prima che le inseguitrici si facciano sotto prepotentemente, serve un successo scaccia-crisi. A Vlahovic, personalmente, servono un paio di gol per tagliare 40 reti in maglia Juventus. Un bel traguardo per l'ex attaccante della Fiorentina.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..