Cerca

TENNIS

Sinner, che cosa hai fatto? Il colpo pazzesco messo a segno contro Machac (VIDEO)

Ancora un successo in 2 set a Miami per il 22enne di Sesto Pusteria. Ora la semifinale

Sinner, che cosa hai fatto? Il colpo pazzesco messo a segno contro Machac (VIDEO)

Jannik Sinner continua a vincere in quel di Miami: ora la semifinale (fonte Instagram)

Più gioca e più migliora. Nel giorno in cui Novak Djokovic annuncia via social l'addio al suo storico coach Goran Ivanisevic, Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale a Miami. Il 22enne numero 3 al mondo ha conquistato l'accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all'Hard Rock Stadium della città della Florida.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

BATTUTO IL CECO MACHAC
Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore, regalando dei colpi incredibili: "Che magia di rovescio ha fatto?", il commento dei telecronisti della televisione inglese. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un'ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. Tutto, quindi, lascia ben sperare in vista del prossimo turno: 
Sinner affronterà il vincente dell'altro quarto tra il cileno Nicolas Jarry ed il russo Daniil Medvedev.

IL COMMENTO DI JAN
"Non è stata una partita semplice ma ho giocato bene i punti importanti", ha commentato l'altoatesino a fine partita. 
"Giocare un torneo dopo l'altro non mi sta dando problemi: fisicamente mi sento bene - ha aggiunto Jannik Sinner -. Si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in condizione di farlo. Questo per me è un torneo speciale perché ho raggiunto qui la mia prima finale "1000" e quindi sono contento di essere di nuovo in semifinale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.