Cerca

calcio - serie a

Inter-Torino, fa discutere l'espulsione di Tameze. Le parole dell'ex arbitro...

I granata in dieci uomini hanno poi subito il clamoroso uno/due di Calhanoglu

Inter-Torino, fa discutere l'espulsione di Tameze. Le parole dell'ex arbitro...

L'ex difensore del Verona Tameze

Vittoria netta e meritata quella dei neo-campioni d'Italia dell'Inter contro il Torino. Ad aprire le porta al successo nerazzurro, però, una decisione arbitrale che fa discutere, quella dell'espulsione di Tameze. La squadra di Juric, infatti, una volta in dieci uomini, è andata sotto con un uno/due clamoroso da parte della squadra di Inzaghi, nel giro di pochi minuti.

PARLA MARELLI
Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, ha commentato così l’espulsione dell'ex Verona: «Il contatto - ha dichiarato - c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. L’hanno considerata DOGSO, io non sono per nulla d’accordo: la direzione generale del pallone non è verso la porta ma verso l’esterno. Manca uno dei quattro presupposti per il rosso».

++++Notizia in aggiornamento++++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.