Cerca

PIANETA BIANCONERO

Juventus, la foto di Yildiz con l'"Idolo" Del Piero fa sognare i tifosi, ecco perché...

L'ex capitano, nei giorni scorsi alla Continassa, si è fatto immortalare con il talento turco che è tornato ad allenarsi con i compagni in vista della Salernitan

Juventus, la foto di Yildiz con l'"Idolo" Del Piero fa sognare i tifosi, ecco perché...

Alessandro Del Piero insieme a Kenan Yildiz (foto Instagram)

Nei giorni scorsi è stato alla Continassa per seguire il corso da allenatori di Coverciano, a lezione da Massimiliano Allegri. La presenza di Alessandro Del Piero al J Center non è passata inosservata neanche tra i calciatori.

"IDOLO"
L’ex capitano bianconero si è fatto immortalare sui social con Kenan Yildiz: “Idolo”, ha scritto l’attaccante turco, che di Del Piero, qualche tempo fa, ha imitato anche la classica esultanza con le braccia aperte e la lingua di fuori. E a proposito del giovane talento, che proprio sabato ha compiuto 19 anni, giovedì 9 maggio è tornato ad allenarsi alla Continassa con i compagni, ma le sue condizioni sono ancora da tenere sotto osservazione: il turco, infatti, non è al top dopo la brutta forma di gastroenterite che lo ha colpito, anche se dovrebbe essere almeno convocato.

VERSO LA SFIDA CONTRO LA SALERNITANA
In ogni caso, Chiesa e Vlahovic partiranno dal primo minuto con Kean e Milik pronti a subentrare. Il tecnico Allegri non pensa al turnover con vista finale di Coppa Italia, così allo Stadium contro i campani ci sarà la miglior Juve. Mancherà però Danilo per infortunio, anche Alex Sandro dovrebbe dare forfait così con Bremer e Gatti ci sarà Rugani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.