Cerca

PIANETA GRANATA

Buongiorno-Antonio Conte "contatto": ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore in casa Toro...

Il difensore che piace molto al neo-allenatore del Napoli ha incrociato nei giorni scorsi il mister salentino in un ristorante del centro di Torino

Buongiorno-Antonio Conte "contatto": ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore in casa Toro...

La stretta di mano tra Antonio Conte e Alessandro Buongiorno (foto Instagram)

Che Alessandro Buongiorno piaccia, e non poco, ad Antonio Conte non è un mistero: al suo sbarco a Napoli, infatti, il neo-allenatore degli ormai ex campioni di Italia ha inserito un giocatore in particolare in cima alla lista dei desideri presentata al presidente De Laurentiis. Stiamo parlando proprio del difensore granata. Ebbene, una foto, circolata sui social nelle ultime ore sta facendo preoccupare i tifosi granata e stanno invece esaltando quelli del Napoli. Una foto che ritrae Antonio Conte e Alessandro Buongiorno stringersi la mano in un ristorante nel centro di Torino.

Una foto scattata giovedì 6 giugno quando in libera uscita concessa dal commissario tecnico Luciano Spalletti, Buongiorno è tornato sotto la Mole per festeggiare il suo 25esimo compleanno. Un incontro casuale tra i due, un incontro che potrebbe invece ripetersi in estate quando il difensore cresciuto a pane e Toro nel quartiere Santa Rita potrebbe passare alla corte dell'allenatore salentino sotto il Vesuvio. Cairo chiede 50 milioni di euro per cederlo, anche se dice di non volerlo vendere. Ma si sa, le strade del calciomercato sono infinite. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.