Cerca

ORA E' UFFICIALE

Il Toro accoglie Vanoli: "Benvenuto, mister!". Ecco la formula del contratto

Il club di via Viotti ha annunciato l'approdo del nuovo allenatore. Il saluto di Cairo: "Un grande in bocca al lupo"

Il nuovo tecnico del Torino, Paolo Vanoli

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia corteggiato dal Toro

Mancava soltanto l'ufficialità, è arrivata proprio adesso. "Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2024 la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Paolo Vanoli. L’allenatore ha firmato un contratto biennale" si legge nella nota diramata dal club granata. E' prevista anche un'opzione per prolungare il legame di un altro anno. Il cinquantunenne di Varese, che da calciatore ha vinto due coppe Italia (una con la Fiorentina, l'altra con il Parma) e una Supercoppa Europea (sempre con i ducali), arriva sotto la Mole dopo aver portato in serie A il Venezia. 

"Il Presidente Urbano Cairo accoglie Paolo Vanoli con il più cordiale “benvenuto al Torino” e con un grande in bocca al lupo.  Buon lavoro, Sempre Forza Toro" il saluto del patron granata. In precedenza, l'editore aveva salutato il croato: "La Società saluta Ivan Juric e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera" si legge nel breve e conciso comunicato, quasi a congedare un tecnico “silurato”. Il Toro, adesso, ha davvero voltato pagina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.