Cerca

caso nazionale

Vanja Milinkovic Savic, "rissa al pub con un tifoso". Il suo Euro2024 è stato un disastro

Zero minuti giocati in tre partite, l'eliminazione della sua Serbia e l'alterco in un pub di Monaco di Baviera

Vanja Milinkovic Savic, "rissa al pub con un tifoso". Il suo Euro2024 è stato un disastro

Lautaro Martinez si scontra con Milinkovic Savic

Tre panchine, zero minuti giocati, l’eliminazione della sua Serbia e la rissa finale al pub. Non certo un Europeo da incorniciare per Vanja Milinkovic Savic, numero uno del Toro. Secondo quanto riportato, infatti, dal “Telegraf”, quotidiano serbo, l'estremo difensore granata, durante una sera libera nel ritiro con la nazionale, avrebbe litigato, fino a colpirlo, con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della gara con la Danimarca, in un pub di Monaco.

Secondo il “Telegraf” il gigante granata si sarebbe recato in un bar abitualmente frequentato da suoi connazionali, dove avrebbe discusso animatamente proprio con un tifoso serbo tanto da richiedere l’intervento della sicurezza e del proprietario del locale. “Telegraf” ha quindi contattato direttamente il proprietario, che avrebbe confermato la lite ma fornendo una versione diversa: «Vanja è venuto nel nostro bar, ma le guardie di sicurezza all'ingresso non lo hanno riconosciuto e non hanno voluto lasciarlo entrare perché indossava i pantaloncini della Nazionale. La cosa lo ha fatto arrabbiare e c'è stata una rissa. Alla fine pare abbiano risolto tutto».

Intanto proprio nelle ultime ore, il suo nome tiene banco in casa granata. In caso di un suo eventuale addio infatti - direzione Arabia Saudita, già dove gioca il fratello Sergej - i granata potrebbero puntare forte su Joronen, numero 1 del Venezia di Vanoli, 31 anni, estremo difensore finlandese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.