Cerca

PIANETA bianconero - GUARDA IL VIDEO

Juve, Thiago Motta al J Medical: le prime immagini del neo allenatore bianconero!

Un centinaio di curiosi e tifosi ha atteso il tecnico italo-brasiliano

Juve, Thiago Motta al J Medical: le prime immagini del neo allenatore bianconero!

Thiago Motta all'ingresso del J Medical tra selfie e autografi con i tifosi bianconeri

Domenica 7 luglio attorno alle 20 lo sbarco alla Malpensa - proveniente dal Portogallo - dove ad attenderlo c'era il team manager della Juventus. Poi in serata l'arrivo alla Continassa, dopodiché un breve summit a cena con Cristiano Giuntoli e la notte trascorsa al J Hotel. E' cominciata così la nuova era in casa Juventus, l'era targata Thiago Motta. L'ex tecnico del Bologna nella mattinata di lunedì 8 luglio si è sottoposto alle visite mediche di rito presso il J Medical. Il 41enne italo-brasiliano è stato accolto con entusiasmo da un centinaio di tifosi a caccia di selfie e autografi.  

Il saluto del 41enne Thiago Motta ai tifosi presenti al J Medical

Attorno alle 11, poi, il tecnico italo-brasiliano ha lasciato la struttura sanitaria della Juventus per tornare al J Center. Con lui, presenti, anche i membri dello staff tecnico che hanno lasciato il J Medical attorno all'ora di pranzo. A sorpresa, nella struttura sanitaria bianconera, ha fatto capolino il 38enne tennista Simone Bolelli. Reduce dall'eliminazione in doppio con Andrea Vavassori a Wimbledon, il campione bolognese si è sottoposto a dei controlli sanitari di routine. Ad assisterlo la stessa equipe che ha seguito Jannik Sinner un paio di mesi fa.

Il 38enne tennista Simone Bolelli mentre arriva lunedì 8 luglio al J Medical

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.