Cerca

AMICHEVOLI GRANATA

Il Toro annuncia i test: ecco chi sfiderà a Pinzolo. E ci sono le magliette speciali...

La squadra di Vanoli è pronta al trasferimento in Val Rendena. Ma non sarà da sola: anche la Primavera si allenerà a due passi da Pinzolo

L'esultanza del Torino al gol di Zapata

L'esultanza del Torino al gol di Zapata

Il Filadelfia chiude per una ventina di giorni, il Toro infatti si sposterà in altura. E la carovana sarà bella lunga, considerando che oltre alla prima squadra di Vanoli ci saranno i torelli di Tufano. I big si alleneranno a Pinzolo, i giovani a Spiazzo, le due località della Val Rendena si trovano nel raggio di una decina di chilometri. La mattinata di mercoledì sarà dedicata al trasferimento in montagna, poi dal pomeriggio si comincia a fare sul serio: Vanoli, infatti, non perderà tempo e inizierà subito con i lavori.

Durante i dieci giorni di ritiro, dal 17 al 27, Zapata e compagni saranno attesi anche da due amichevoli: si gioca sabato 20 luglio alle 17 contro la Virtus Verona (formazione di serie C) e sabato 27 alle 16 contro la Cremonese (formazione di serie B). I tifosi che vorranno salire a Pinzolo in occasione dei test dovranno acquistare i biglietti in vendita a 15 euro. Per l’occasione, i granata vestiranno anche tre casacche dedicate: una granata, una bianca e una gialla con inserti blu, un tributo alla città.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.