Cerca

L'EVENTO

Il Toro contro City, Real e Benfica: ecco l'Invincibili Kup, il torneo per il Grande Torino

Nell'ultimo week-end di settembre ci sarà un torneo imperdibile tra Settimo, Caselle e Gassino

Invincibili Kup, il torneo giovanile con le big d'Europa in onore del Grande Torino

Invincibili Kup, il torneo giovanile con le big d'Europa in onore del Grande Torino

Le big di mezza Europa e diverse squadre italiane hanno già assicurato la propria presenza, poi ovviamente non potrà mancare il Toro: a fine settembre si gioca in onore e in ricordo del Grande Torino. Tra il 27 e il 29 settembre si disputerà la prima edizione della “Invincibili Kup - Coppa Grande Torino”, ideato e gestito da BeKings - agenzia di organizzazione eventi, specializzata in tornei di calcio giovanile - in collaborazione con il club di via Viotti. Il torneo, dedicato alle categorie Under 11 (2014) e Under 10 (2015), si giocherà negli impianti sportivi delle società Pro Eureka, Gassino e Caselle.

In campo 120 squadre in arrivo da tutta Europa (60 per ciascuna annata), di cui ben 40 società professionistiche. Hanno già dato la loro adesione ufficiale, tra le altre, Real Madrid, Manchester City, Benfica, Cska Mosca, Dinamo Zagabria e Nizza; tra le squadre di serie A, sicura la presenza di Inter, Milan, Fiorentina, Parma, Monza e Como. E come funzionerà il torneo? Il torneo sarà preceduto da una fase eliminatoria, dedicata alle società dilettantistiche piemontesi, che andrà in scena sabato 21 e domenica 22 settembre nell’impianto sportivo del Caselle Calcio: partecipano 16 squadre per annata, le iscrizioni sono già chiuse. Nella serata di venerdì 27 le squadre sfileranno anche allo stadio Olimpico Grande Torino, sabato 28 si disputerà la fase eliminatoria mentre domenica 29 ci sarà il gran finale con le premiazioni nell’impianto del Gassino. “Invincibili Kup - Coppa Grande Torino” si giocherà con questo slogan: «In onore dei più grandi, partendo dai più piccoli: sotto lo sguardo degli Invincibili, si sfideranno i giovani campioni di domani, tenendo vivo il ricordo del Grande Torino».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.