l'editoriale
Cerca
fiori d'arancio
21 Luglio 2024 - 12:30
Paulo Dybala e Oriana Sabatini sposi (foto Instagram)
Da Pesaro a Grosseto fino ad arrivare in Argentina a Buenos Aires: sabato 20 luglio verrà ricordato come un sabato da favola per tre coppie, una giornata decisamente dal profumo di fiori d'arancio. Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini hanno aperto le danze, proseguite a Grosseto dallo juventino Federico Chiesa e la modella Lucia Bramani. A chiudere le danze, quando in Italia era tarda serata, l'ex juventino Paulo Dybala e la cantante/attrice argentina Oriana Sabatini: "Ahora sì, para siempre", "Ora sì, per sempre", la frase che ha pubblicato la coppia sui social network. I due hanno così coronato il loro sogno d'amore, dopo quasi sei anni di fidanzamento e una splendida convivenza in Italia, soprattutto a Torino, sotto la Mole, dove il loro amore è cresciuto e maturato fino a sbocciare con il trasloco a Roma dove Paulo nei mesi scorsi davanti alla Fontana di Trevi ha chiesto a Oriana di sposarlo. Cerimonia blindatissima, organizzata dalla ex moglie di Diego Armando Maradona, Claudia Villafane.
Nessuno degli invitati ha potuto utilizzare il proprio smartphone durante l'evento, motivo per cui le fotografie del matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini attualmente in circolazione sono molto rare. Dopo la cerimonia, i due sposi sono stati ripresi dalle telecamere dei giornalisti argentini mentre si dirigevano verso la suggestiva location di Haras de Exaltación de la Cruz per festeggiare. Scesi da un'elegante Bentley d'epoca, i novelli sposi hanno sorriso ai fotografi, mostrando le fedi nuziali e scambiandosi un bacio appassionato.
I media argentini, che hanno ribattezzato l'evento "le nozze dell'anno", hanno sottolineato come la cerimonia è stata organizzata in totale segreto: si sapeva solo che la sposa avrebbe indossato una creazione Dolce & Gabbana e il giocatore un abito di Battistoni, un sarto italiano. La sera prima, Dybala si è goduto una cena con gli amici, mentre Oriana ha dedicato la giornata ai preparativi. Il matrimonio si è svolto al coperto, a causa del maltempo che ha impedito lo svolgimento della cerimonia all'aperto. Tra i presenti, il giallorosso Leandro Paredes e altri giocatori della nazionale argentina come Di Maria, Fernandez e De Paul.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..