Cerca

GIORNATA BIANCONERA

Weah, Thuram, Conceicao e gli altri: come stanno gli infortunati della Juve? Ecco quando rientrano

Il punto sugli ultimi aggiornamenti sugli acciaccati di casa bianconera: il tecnico Thiago Motta li aspetta

L'attaccante della Juventus, Francisco Conceicao, in un duello con Cristante durante la sfida contro la Roma

L'attaccante della Juventus, Francisco Conceicao, in un duello con Cristante durante la sfida contro la Roma

La Continassa ha riaperto i cancelli, la Juventus è tornata al lavoro. Thiago Motta è senza dieci giocatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali, così più ancora che sulla tecnica e sulla tattica l’attenzione nel quartier generale bianconero si è spostata sull’infermeria. L’obiettivo è recuperare Timothy Weah e Khephren Thuram, entrambi alle prese con noie muscolari accusate alla prima giornata contro il Como. L’americano e il francese hanno continuato con una tabella personalizzata, l’obiettivo però è averli a disposizione almeno per la panchina in vista della trasferta di Empoli fissata per sabato pomeriggio.

Per Francisco Conceicao, invece, il percorso sarà più lungo, considerando che verrà sottoposto a nuovi controlli tra venerdì e sabato, e se ne riparlerà per ottobre inoltrato. L’allarme al tallone per Nico Gonzalez, invece, è rientrato, anche se si attende il suo ritorno dall’Argentina per valutare da vicino le sue condizioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.