Cerca

GIORNATA BIANCONERA

Scanavino lancia la Juve: "Buona partenza, ma contro il Cagliari...". Novità sul futuro di Pogba: ecco cos'ha detto l'ad

L'amministratore delegato presente all'assemblea dell'Eca ad Atene con Chiellini: "Lui è un esempio per tutti"

Da sinistra Francesco Calvo, l'ad bianconero Scanavino e il patron bianconero John Elkann

Da sinistra Francesco Calvo, l'ad bianconero Scanavino e il patron bianconero John Elkann

Dall’avvio di stagione al futuro di Pogba, oltre al ritorno della Juventus nell’Eca: Maurizio Scanavino ha fatto un punto generale su tutto ciò che sta gravitando intorno al mondo bianconero. «Siamo all’inizio di un progetto sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions League e il ruolino di marcia in campionato lo confermano - ha dichiarato l’amministratore delegato del club - e siamo molto soddisfatti, dispiace solo per il pareggio con il Cagliari nell’ultima giornata, poteva finire meglio». L’assemblea generale dell’Eca, l’associazione dei club calcistici europei, si è svolta ad Atene e a rappresentare la Juve c’era anche il nuovo dirigente Giorgio Chiellini: «Credo che possa essere d’esempio a tanti calciatori che sono ancora in attività per quando pensano al loro futuro - ha aggiunto Scanavino - lui ha saputo coniugare l’esperienza di un grande calciatore con una lunga carriera a tanti interessi, ha studiato, si è laureato, per noi è una risorsa importante».

L’ad bianconero ha risposto anche su Pogba, dopo la recente riduzione della squalifica da quattro anni a 18 mesi e con rientro a marzo 2025. «Stiamo parlando con il suo entourage - ha spiegato il dirigente - Pogba potrà ancora giocare, d’altra parte però negli ultimi due anni, prima per l’infortunio poi per la squalifica, ha potuto farlo molto poco: sono tutti elementi che si devono tenere in considerazione. Ripeto, stiamo parlando con il suo staff, vedremo al più presto».

Intanto, è diventato ufficiale l’approdo nelle Juventus Women di Dorotea Del Piero, la figlia di Alex. «Ci rendi orgogliosi ogni giorno con la tua gentilezza, impegno e determinazione. Lavora sempre duro, sii onesto e sii orgoglioso di quello che sei. Hai ancora tanta strada da fare, continua a spingere per inseguire i tuoi sogni» ha scritto mamma Sonia sui social, al fianco della figlia e di Pinturicchio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.