l'editoriale
Cerca
CALCIO - SERIE D
13 Ottobre 2024 - 19:11
L'esultanza del Chisola nel derby contro il Chieri
Domenica semplicemente da incorniciare per il Chisola. Conrotto e compagni hanno portato a casa il derby torinese schiantando con un secco e perentorio 4-1 il Chieri. Eroe di giornata non poteva che essere Rizq in dubbio fino all’ultimo essendo uscito malconcio domenica scorsa a Bra: il bomber infatti ha siglato una pregevole doppietta senza dimenticare le perle di Costa e Viano. Illusorio il vantaggio dei collinari firmato Stojkovic all’esordio in maglia azzurra. Più che soddisfatto il tecnico del Chisola Nicola Ascoli: «Il risultato parla da solo. E dire che non eravamo affatto partiti bene, sapevo che loro avrebbero iniziato alla grande, volevano spaventarci e ci sono riusciti. Nella ripresa ho cambiato modulo e si è vista la differenza, abbiamo alzato il ritmo notevolmente, Rizq poi ha fatto una partita davvero fantastica. Mi tengo stretta questa vittoria perché è il risultato di quanto bene facciamo in settimana, anche nelle sconfitte abbiamo offerto delle ottime prestazioni, ma non arrivava il risultato, speriamo di aver abbandonato i momenti bui». Con questo successo dunque, il secondo consecutivo, il Chisola torna ad assomigliare alla squadra tanto ammirata la passata stagione. Quinta sconfitta di fila invece per il Chieri ultimo a braccetto con il Gozzano: la trasferta in quel di Vinovo risultava sulla carta proibitiva e così è stato per una classifica che ora comincia a far venire i brividi. Continua il momento no per il Borgaro crollato in casa contro la corazzata Città di Varese per 2-1. A tenere alta la bandiera gialloblù ci ha pensato Moussaif, bravo a spaventare i lombardi per una rete che di fatto però non ha portato alla fine ad un clamoroso pareggio.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..