Cerca

ippica

Flash Rouge torna in pista, Guardami al debutto: all'ippodromo di Vinovo un mercoledì all'insegna delle novità

In mattinata la presentazione del Gran Premio Orsi Mangelli in programma il prossimo 1° novembre

Flash Rouge torna in pista, Guardami al debutto: all'ippodromo di Vinovo un mercoledì all'insegna delle novità

Mercoledì di corse all'Ippodromo di Vinovo aspettando il Gp Orsi Mangelli in programma il prossimo 1° novembre

Sarà una giornata intensa mercoledì 23 ottobre per l’Ippodromo di Vinovo. Al mattino, nel corso della conferenza stampa ufficiale al Palazzo della Regione Piemonte, verrà svelato il ricchissimo cartellone del Gran Premio Orsi Mangelli, in programma il 1° novembre. Poi al pomeriggio i cancelli si apriranno di nuovo per l’ultima riunione di trotto a ottobre: otto corse interessantissime al via attorno alle 15. E ancora una volta al centro del programma i 2 anni, una per i maschi e una per le femmine. Debutti importanti per Gocciadoro, Gubellini e soprattutto per Jean Pierre Dubois che con Gabriele Gelormini alle guide presenterà Guardami.

Ci sarà anche il rientro, con il nuovo training di Alessandro Gocciadoro, della bionda Flash Rouge (sorella della campionessa Blackflash Bar) nel premio Basilea. In conclusione del programma, nel salone al primo piano della tribuna, con il Patrocinio del Comune di Vinovo, sarà presentato il libro “Non Esiste l’Amor. Martine Beauregard cantava”, alla presenza degli autori, Andrea Biscàro e Livio Cepollina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.